Attività di Synergia: a. Tempestiva e sistemica circolazione e condivisione di tutte le comunicazioni ministeriali e relativi allegati riguardanti le linee di finanziamento a valere sul PNRR e sintesi accompagnatoria; b. Newsletter periodiche circa novità intercorse e principali argomenti di attualità rispetto all’implementazione dei progetti PNRR M5 C2.1; c. Documenti istruttori tematici aggiornati dinamicamente rispetto all’evoluzione del quadro definitorio e regolamentare tracciato dal MLPS per gli aspetti tecnici e attuativi di tutte le linee di finanziamento così come dal MEF per gli aspetti rendicontali e finanziari; d. Video-pillole e podcast di aggiornamento e approfondimento; e. Forum di discussione per quesiti specifici; f. Webinar formativi di approfondimento e di discussione di gruppo; g. Pacchetto di assistenza personalizzata di n. 60 ore (Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona Alto Mantovano), n. 40 ore (Comune di Cernusco sul Naviglio), n. 20 ore (Azienda Sociale Comuni Insieme).
Secondo incarico relativo ad un pacchetto complessivo di 52 ore di assistenza da remoto o in presenza per l’assistenza tecnica e supporto al ruolo del RUP, per le procedure necessarie all’attuazione del progetto del PNRR per la linea di Investimento 1.2 – Percorsi di autonomia per persone con disabilità.
Attività di Synergia: a. Tempestiva e sistemica circolazione e condivisione di tutte le comunicazioni ministeriali e relativi allegati riguardanti le linee di finanziamento a valere sul PNRR e sintesi accompagnatoria; b. Newsletter periodiche circa novità intercorse e principali argomenti di attualità rispetto all’implementazione dei progetti PNRR M5 C2.1; c. Documenti istruttori tematici aggiornati dinamicamente rispetto all’evoluzione del quadro definitorio e regolamentare tracciato dal MLPS per gli aspetti tecnici e attuativi di tutte le linee di finanziamento così come dal MEF per gli aspetti rendicontali e finanziari; d. Video-pillole e podcast di aggiornamento e approfondimento; e. Forum di discussione per quesiti specifici; f. Webinar formativi di approfondimento e di discussione di gruppo; g. Pacchetto di assistenza personalizzata di n. 20 ore (Azienda Sociale Comasca e Lariana; Azienda Speciale Comuni Insieme; Azienda Speciale Consortile Galliano; Azienda Speciale Consortile Servizi Intercomunali; Azienda Sociale Sud-est Milano), di n. 45 ore (Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona TECUM).
Fase 1: attività di supporto e supervisione nella definizione dell’organizzazione necessaria per la realizzazione dei progetti in coerenza con quanto previsto dalle normative vigenti. Fase 2: attività di supporto per l’avvio e la gestione di procedimenti di co-progettazione, incarichi, acquisti di beni e servizi, procedimenti di affidamento in appalto, accordi e convenzioni con altri Enti Pubblici. Fase 3: attività di gestione, monitoraggio e rendicontazione, controllo e valutazione delle attività e dei progetti.
Attività di Synergia: a. Tempestiva e sistemica circolazione e condivisione di tutte le comunicazioni ministeriali e relativi allegati riguardanti le linee di finanziamento a valere sul PNRR e sintesi accompagnatoria; b. Newsletter periodiche circa novità intercorse e principali argomenti di attualità rispetto all’implementazione dei progetti PNRR M5 C2.1; c. Documenti istruttori tematici aggiornati dinamicamente rispetto all’evoluzione del quadro definitorio e regolamentare tracciato dal MLPS per gli aspetti tecnici e attuativi di tutte le linee di finanziamento così come dal MEF per gli aspetti rendicontali e finanziari; d. Video-pillole e podcast di aggiornamento e approfondimento; e. Forum di discussione per quesiti specifici; f. Webinar formativi di approfondimento e di discussione di gruppo; g. Pacchetto di n. 160 ore per l’assistenza personalizzata che include: a. supporto a progettazione, programmazione e attuazione dei progetti PNRR, PRINS e progetti sovrazonali; h. supporto al ridisegno dell’approccio alla programmazione del finanziamento di misure, interventi, servizi, prestazioni sociali e azioni di sistema; i. supporto al monitoraggio del Piano di Zona e alla presentazione dei risultati al tavolo tecnico; j. Supporto all’organizzazione e alla conduzione dei tavoli di confronto e condivisione con il Terzo Settore, il Tavolo Tecnico e il Tavolo Politico; k. Svolgimento di sessioni formative specifiche su aggiornamenti della normativa esistente in materia di politiche e servizi sociali; l. supporto alla candidatura di progetti a valere su linee di finanziamento regionali, nazionali ed europee.
Attività di Synergia: a. Tempestiva e sistemica circolazione e condivisione di tutte le comunicazioni ministeriali e relativi allegati riguardanti le linee di finanziamento a valere sul PNRR e sintesi accompagnatoria; b. Newsletter periodiche circa novità intercorse e principali argomenti di attualità rispetto all’implementazione dei progetti PNRR M5 C2.1; c. Documenti istruttori tematici aggiornati dinamicamente rispetto all’evoluzione del quadro definitorio e regolamentare tracciato dal MLPS per gli aspetti tecnici e attuativi di tutte le linee di finanziamento così come dal MEF per gli aspetti rendicontali e finanziari; d. Video-pillole e podcast di aggiornamento e approfondimento; e. Forum di discussione per quesiti specifici; f. Webinar formativi di approfondimento e di discussione di gruppo; g. Pacchetto di assistenza personalizzata di n. 60 ore (Comunità Montana Valtellina di Tirano), n. 110 ore (Comune di Ferrara), n. 160 ore (Comune di Pioltello).
Attività: Supporto alla definizione della progettazione di dettaglio; Supporto alla presentazione del progetto di dettaglio; Supporto alla fase di avvio delle attività di progetto. Inoltre, per il sub-investimento 1.1.1: ripresa di lavori dei Tavoli tematici costituiti per la definizione del Documento di Piano, oltre a gestione e conduzione di tre incontri. Infine, per l’investimento 1.2: supporto alla definizione della procedura di gara per la selezione degli Enti del Terzo Settore che parteciperanno ai Tavoli di co-progettazione, oltre a gestione e conduzione di 3 incontri del tavolo di co-programmazione.
loading more contents
no more contents
ops, an error has occurred